Home -> Primo Piano

Il 15 dicembre a Lipari c’è Job in Tourism per favorire incontro tra domanda e offerta di lavoro

Al via Job in Tourism alle Isole Eolie. L’evento, organizzato da Federalberghi Isole Eolie, finalizzato a favorire l’incontro tra domanda e offerta di lavoro, è in programma sabato 15 dicembre dalle 10 alle 13, presso la sala congressi del Gattopardo Park Hotel di Lipari.

L’iniziativa darà la possibilità alle strutture turistico-ricettive locali associate a Federalberghi di incontrare gli addetti del settore in cerca di occupazione per la stagione turistica 2019. I candidati, potranno presentarsi direttamente, muniti di curriculum vitae, registrarsi al desk Federalberghi specificando la tipologia di lavoro richiesto e sostenere anche un primo colloquio presso i desk riservati alle singole aziende. Le aziende interessate ad avere un proprio desk gratuito, dovranno semplicemente darne comunicazione all’associazione, specificando quali siano le figure professionali di loro interesse.

Già dallo scorso anno, con l’obiettivo di assistere le imprese da una parte e chi cerca lavoro dall’altra, Federalberghi Isole Eolie aveva intensificato l’azione di screening delle risorse umane disponibili in funzione delle domande di lavoro provenienti dalle imprese locali, attraverso la  sezione “Lavoro” presente sul sito  www.isoleeolie.federalberghi.it, dove è possibile inserire sia gli annunci che le candidature.​


LOCAZIONI BREVI - SENTENZA DEL CONSIGLIO DI STATO

Locazioni brevi, il Consiglio di Stato chiama in ...

TURISMO A SETTEMBRE - CALO RISPETTO AL 2018

Estate 2019, italiani inclini al viaggio e più...

COSA FANNO GLI ITALIANI IN VACANZA - RELAX E SCOPERTA DEL TERRITORIO

La disponibilità di tempo libero, una risorsa ...

Nuovo Imaie - pagamento dei compensi annuali 2019

Entro il 31 ottobre 2019 dovrà essere effettuato ...

Indice sintetico di affidabilità fiscale BG44U

Il 1° ottobre 2019 Federalberghi incontrerà l’Age...

Incontro domanda-offerta di lavoro - applicazione ANPAL

L’Agenzia nazionale per le politiche attive del l...